Giuseppe SAVINO
Nato a Bari il 22 marzo 1973, Giuseppe Savino fin da piccolo ha mostrato grande creatività ed interesse per il bello; ha ben presto affiancato il padre Mimì nell'attività di fotografo professionista, ereditando da lui e maturando esperienza, serietà ed affidabilità.
Dal 1996 è proprietario e titolare dello Studio Fotografico "Fotografia Savino" e la sua attività si è contraddistinta per originalità, creatività e simpatia.
Ha vissuto con entusiasmo e "spirito di avventura" il passaggio dalla fotografia tradizionale in camera oscura alla fotografia digitale, in camera chiara, conservandone sempre la sua caratteristica principale: l'attimo, quel frammento di tempo che rimane indelebile nella nostra mente e che suscita un'emozione a comando. Questo è il reportage.
Fotografo qualificato QIP 2014 (Qualified Italian Photographer) dal Fiof (Fondazione Internazionale per la comunicazione visiva) nella sezione Reportage, continua instancabilmente alla ricerca della "foto Bella", quella che verrà fatta Domani!
www.giuseppesavino.com