materainternationalphotography.com logo

Martina WÄRENFELDT

Ciao. È bello averti qui. Sono Martina Warenfeldt la fotografa qui a Mstudio. Ho iniziato a studiare nel 1997 ma il mio viaggio nella fotografia è iniziato molto prima. Da bambina volevo essere un artista, un pittore. Tuttavia non sono riuscito a disegnare una linea retta per salvare il sedere. Non ero interessata a niente di astratto, volevo che le cose fossero pulite e belle, quindi l'artista sognava di mettere le mani in sospeso. Mi è stata data la mia prima macchina fotografica quando mi sono laureata e sono andata in California come bambinaia. Poi sono diventata un fotografo laggiù. Voglio ancora concentrarmi sulla bellezza delle cose, sulla bellezza e ora uso la mia macchina fotografica per realizzare la mia arte.
Sono sposata con Magnus e abbiamo due figli fantastici. Adoro la mia musica country e adoro viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia.

L'importanza di un ritratto.
Sì, lo so che sono di parte, ma credo in tutto il mio cuore che avere delle foto scattate con te, i tuoi figli, la tua famiglia sia importante. È un investimento in ricordi meravigliosi per gli anni e le generazioni a venire. Sto cercando connessioni con i miei clienti e non sono solo un pulsante, preferisco creare la fotografia e il processo di post, il montaggio è qualcosa che mi piace così tanto .. probabilmente a causa della connessione con i sogni dei miei artisti d'infanzia.

mstudio.se
Link
https://www.materainternationalphotography.com/martina_w_auml_renfeldt-s2592

Share link on
CLOSE
loading