Peter Coulson è un fotografo. Peter è nato nel 1960, nel bel mezzo della generazione dei baby boomer. Ringrazia la moglie per averlo supportato quando ha deciso di rischiare tutto per diventare un fotografo di moda. Ha iniziato a fotografare mentre era proprietario di una società di pesca, ma alla fine la fotografia ha richiesto così tanto tempo da lasciarsi completamente alle spalle l'attività.
noto come il maestro della fotografia in bianco e nero dell'età moderna, è specializzato nei generi di bellezza, moda e feticcio. Le sue immagini sono riconosciute e ben note per la loro sensazione sensuale, misteriosa ed elegante - sempre con un tocco del suo senso dell'umorismo rovinato. Ha lavorato commercialmente come fotografo per oltre 15 anni.
Coulson vive e respira fotografia; 1/3 commerciale, 1/3 educativo, 1/3 sparando ciò che ama - 24/7. Il suo amore e la sua passione sono molto evidenti nel suo lavoro. L'attenzione ai dettagli, l'uso della luce e l'emozione dei modelli che scatta crea qualcosa che è visivamente e mentalmente stimolante. I fan di tutto il mondo sono affascinati dalla sua profondità di conoscenza, creatività e lavoro fotografico incredibilmente affascinante. Il suo lavoro è una serie continua di progetti, ritratti e pezzi commerciali in corso. Coulson si ispira a persone, luoghi, oggetti, eventi mondiali, ma soprattutto luce ed emozione. Il lavoro di Coulson è stato pubblicato come copertine ed editoriali su riviste di tutto il mondo, oltre a vincere numerosi premi prestigiosi.
©ADG